AMICI STELLARI – AMICI STELLATI

Realizzazione di un videoclip in stile B-movie anni ’70-‘80 per promuovere l'evento "AMICI STELLARI-AMICI STELLATI". Perché "se la cucina è una cosa seria, a volte bisogna pure riderci sopra".

Realizzazione di un videoclip in stile B-movie anni ’70-‘80 per promuovere l’evento “AMICI STELLARI-AMICI STELLATI”.

1 ristorante, 1 città; 17 chef (8 locali, 8 ospiti stellati e 1 padrone di casa) per 8 appuntamenti “a 6 mani” da marzo fino a novembre.

Gli ingredienti: alta cucina condita da ironia, divertimento, convivialità, in un goloso mix di sinergia territoriale e professionale.

Perché  “se la cucina è una cosa seria, a volte bisogna pure riderci sopra”.

Condividi

Ti potrebbe interessare...

Comunicato Stampa per Ca’Rugate

Il servizio di ufficio stampa debutta con un comunicato per una delle aziende vinicole più importanti del nostro paese: Ca’ Rugate. Di seguito il comunicato:

Eventi in Live Streaming per Partesa

Dato il periodo e l’impossibilità di svolgere gli eventi Open Wine in modo tradizionale, Partesa ha deciso di affidarci la produzione degli stessi eventi trasformati